BTO 2016 | WHY! Branding and destination marketing, strategies for success

BTO 2016 | WHY! Branding and destination marketing, strategies for success



BTO 2016 | Day TWO | Giovedì 1 dicembre
Oracle Hall [Main Hall Internazionale]
Why! Branding and destination marketing – from awareness to conversion, strategies for success

Viaggi e Turismo è un settore di mercato esigente e competitivo per paesi, regioni, città e luoghi di interesse.

Per il futuro successo, i professionisti di Destination Marketing hanno bisogno di includere integrazione strategica e tattica delle risorse e creatività per affermarsi.

Capire come sfruttare le risorse e i contenuti del marchio e dare priorità alle risorse di marketing di canale è fondamentale per il successo, in quanto il tempo per “vedere di prenotare” si riduce per i consumatori come potenziali visitatori.

Allo stesso modo, costruire una strategia di marchio a lungo termine richiede investimenti che vanno oltre la pura pubblicità o le campagne di pubbliche relazioni.

Partecipate alla sessione presentata da Christopher Nurko, Presidente Globale di FutureBrand, che condividerà le intuizioni e i migliori consigli su come pianificare il successo nel marketing di destinazione.

Condividendo i risultati di un recente studio sullo State Branding statunitense e basandosi su oltre 8 anni di indagini sul Country Branding, Chris aiuterà i partecipanti a capire la formula ideale per affrontare le sfide derivanti dal loro marchio.

source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *